22 Dicembre 2024
Magazine

Verissimo, da Mahmood a Jean Paul Gaultier: gli ospiti del weekend di Silvia Toffanin

Condividi

(Adnkronos) – Oggi, sabato 17 febbraio, e domani, domenica 18, dalle 16.30 su Canale 5 weekend in compagnia di 'Verissimo' condotto da Silvia Toffanin. Oggi, in esclusiva, sarà ospite Jean Paul Gaultier, lo stilista che con le sue creazioni iconiche, prima fra tutte il corsetto indossato da Madonna, nel corso di cinquant’anni ha lasciato un segno indelebile nella moda, ora celebrato con il musical 'Fashion Freak Show'. Intervista di famiglia per Cristina e Benedetta Parodi, in studio con Laura, la loro splendida mamma. E ancora, gli aggiornamenti sullo stato di salute di Costantino Vitagliano e direttamente dal successo di Sanremo la voce di Clara. Per gli appassionati di “Terra Amara” sarà ospite Selin Yeninci, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Saniye. Infine, tutte le emozioni di Veronica Peparini e Andreas Muller, in attesa di due gemelline. Domenica arriva Mahmood, che con la sua “Tuta gold” è l’artista più ascoltato di Sanremo, ed è addirittura entrato nella classifica delle canzoni più “streammate” al mondo. Intervista esclusiva a Paola Perego che parlerà per la prima volta in tv del periodo delicato che sta attraversando a causa di un serio problema di salute. E ancora, in studio la storia di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ossia i mitici Pooh, e direttamente dal “Grande Fratello” il percorso di Fiordaliso. Infine, l’amore ritrovato tra Roberta e Alessandro, due protagonisti di “Uomini e Donne”. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]