Verissimo, gli ospiti di oggi sabato 18 gennaio: le anticipazioni
(Adnkronos) – Nuovo doppio appuntamento con 'Verissimo', il talk show condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi sabato 18 gennaio alle 16:30 e domenica 19 gennaio alle 16:00. Ecco le interviste e gli ospiti del weekend. Tra gli ospiti di oggi a Verissimo ci sarà Memo Remigi, protagonista di un'intensa intervista in cui ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita. In studio, il percorso interiore di Malena, oggi solo Filomena Mastromarino, che l'ha portata a intraprendere una nuova strada lontano dal mondo della pornografia. A Verissimo, inoltre, la simpatia dell’attore Francesco Paolantoni e la voce di Giordana Angi, artista nata ad 'Amici', che in pochi anni ha conquistato il successo anche a livello internazionale. Spazio, poi, a una coppia sempre più unita e innamorata, quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in studio con la loro piccola Camilla. Infine, sarà ospite del talk Jessica Morlacchi, l’ex concorrente di 'Grande Fratello' al centro di alcune polemiche per il suo comportamento all’interno della casa. A Verissimo il nuovo capitolo di vita, pieno di serenità ed emozioni, di uno dei volti più amati della tv: Ilary Blasi. Silvia Toffanin accoglierà Paolo Bonolis, pronto a tornare, da lunedì 20 gennaio, nel preserale di Canale 5 con il suo 'Avanti un altro!'. Per la prima volta saranno insieme a Verissimo tre sorelle accomunate da un papà speciale, Al Bano: Cristèl, Romina e Jasmine. E ancora, gli splendidi 85 anni di Iva Zanicchi e la sensibilità artistica di Ermal Meta. Infine, il coreografo Luca Tommassini parlerà a Verissimo della sua recente e delicata operazione al cuore. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.