21 Febbraio 2025
Magazine

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 9 febbraio

Condividi

(Adnkronos) – Oggi, domenica 9 febbraio, torna 'Verissimo' con il secondo appuntamento del weekend. L'appuntamento con le interviste di Silvia Toffanin è alle 16:00 su Canale 5. Silvia Toffanin accoglierà nel salotto di Verissimo la cantante Sabrina Salerno, che tornerà a parlare del periodo complicato che ha affrontato e della sua battaglia contro il tumore al seno. Barbara Lombardo, ricorderà con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un male incurabile. A Verissimo, il carisma della storica opinionista di 'Uomini e Donne' Tina Cipollari, tornata sul trono del dating show di Maria De Filippi per cercare un nuovo amore. Inoltre, intenso ritratto per Mauro Coruzzi, in arte Platinette, colpito nel marzo del 2023 da un attacco ischemico. E ancora, la storia d’amore e di danza tra la ballerina Anbeta Toromani e il compagno Alessandro Macario. Infine, sarà ospite Ilaria Galassi, l’ex ragazza di 'Non è la Rai' che, dopo cinque mesi, ha scelto di tornare dai suoi affetti e lasciare la Casa del 'Grande Fratello', reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]