Magazine

Verissimo, ospiti oggi sabato 6 aprile e domani domenica 7 aprile

Condividi

(Adnkronos) – Isola dei Famosi protagonista a Verissimo, in onda oggi sabato 6 aprile e domani domenica 7 aprile con altre 2 puntate in onda alle ore 16.30 su Canale 5 e condotte da Silvia Toffanin. L'Isola dei Famosi parte l'8 aprile. A Verissimo ospite la nuova conduttrice Vladimir Luxuria e i due opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Ospiti anche due naufraghi Samuel Peron e Luce Caponegro, in passato nota come Selen. In studio, il percorso degli ultimi eliminati dal serale di Amici di Maria De Filippi, i ballerini Nicholas e Giovanni. Per la prima volta, inoltre, ospite Mauro Corona, 'opinionista' di E' sempre Cartabianca, che sarà accompagnato dalla figlia Marianna. Con sua figlia Rebecca, ospite anche Enrico Papi, che dal 10 aprile su Italia1 conduce La Pupa e il Secchione. La puntata di domenica è caratterizzata dalla presenza di Ornella Vanoni. Quindi, intervista a Gino Cecchettin, che sta portando avanti una battaglia in difesa delle donne in nome di sua figlia Giulia, uccisa a novembre dall’ex fidanzato, con un libro dal titolo Cara Giulia. Spazio poi a Michele Bravi, giudice di Amici di Maria De Filippi e in uscita con un nuovo album dal titolo Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi. Tina Cipollari, colonna di Uomini e Donne, sarà a Verissimo con la sorella Annarita. Per lo spazio dedicato alla soap Terra amara, ospite Altan Gördüm, l’attore che interpreta lo spietato Haşmet Çolak. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]