Verona, 80enne contromano su Statale: morto in frontale con tir
(Adnkronos) – Incidente mortale stamane sulla statale 434 Transpolesana. Un furgoncino e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente all'altezza dell'uscita di Vallese di Oppeano, in direzione di Verona. Ad avere la peggio il conducente del mezzo leggero, un uomo di 80 anni che, nonostante il soccorso degli operatori del Suem 118 arrivati in ambulanza, è deceduto sul posto in conseguenza dell'impatto, rendendo vano l'invio sul posto dell'elicottero per il suo trasporto d’urgenza in ospedale. La vittima ha imboccato la Transpolesana contromano, andando a sbattere frontalmente contro il camion, il cui conducente, rimasto illeso, non ha potuto evitare l'impatto. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.