Territorio

Vescovo Mazzafaro celebra a Telese la santa messa di ferragosto. Caporaso: “Presto punto di incontro per anziani in città grazie al Vescovo”

Condividi
Anche quest’anno la Santa Messa del 15 agosto all’interno del parco delle terme di Telese è stata celebrata dal vescovo della diocesi di Cerreto-Telese-S.Agata, Giuseppe Mazzafaro.
“È un appuntamento religioso particolarmente atteso dai fedeli della nostra comunità – spiega il sindaco Caporaso – e voglio ringraziare il nostro Vescovo perché dimostra con i fatti la sua attenzione nei confronti di Telese e dei telesini. Quest’anno poi ha voluto annunciare un ulteriore impegno per la nostra città – aggiunge il sindaco di Telese -, che sarà quello di istituire un incontro mensile con i nostri anziani presso la parrocchia. Perché, come lui stesso ha ricordato, Telese è un centro vivace, con tante attività, tanti giovani ma anche con una importante presenza della terza età e a loro va dedicata la nostra attenzione. Dunque ribadisco la gratitudine mia e dell’intera comunità a don Giuseppe Mazzafaro e anche ai nostri parroci don Gerardo e don Giammaria, sempre presenti e collaborativi”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]