Viabilità, Nappi (Lega): il Comune dimentica di spendere 60 milioni per il restyling delle strade
“Mentre basta appena un innocuo temporale estivo a flagellare le strade di Napoli, le cui condizioni sono già di per sé catastrofiche, c’è da rilevare come gli interventi di restyling delle arterie veicolari continuino a restare al palo. Sono 30 quelli inseriti nel Piano strategico di Città Metropolitana, ammontanti a 60 milioni di euro; soldi che aspettano, invano, di essere spesi da Palazzo San Giacomo. Tra i progetti fermi c’è anche quello relativo alla manutenzione straordinaria di Viale Umberto Maddalena, ben 5 milioni di euro”. Lo denuncia Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli. “I ritardi, l’indifferenza, gli sprechi sono le caratteristiche delle amministrazioni di sinistra che per decenni hanno affossato la città, e hanno lasciato il loro marchio negativo sull’intera rete veicolare napoletana, tristemente famosa per essere costellata di buche e avvallamenti. È venuto il momento di cambiare corso, per questo tra i punti in cima all’agenda del centrodestra, guidato dal candidato sindaco Catello Maresca, c’è proprio il recupero del decoro e della percorribilità delle strade di Napoli”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.