Video | Arrestato Giuseppe MASTINI detto Johnny lo zingaro
Gli uomini della Polizia di Stato del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile di Sassari hanno proceduto all’arresto in flagranza per il reato di favoreggiamento nei confronti di Lorenzo PANEI cl’ 69, proprietario del villino ove è stato tratto in arresto il MASTINI.
La Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Penitenziaria, ha arrestato in Sardegna Giuseppe Mastini noto come “johnny lo zingaro” evaso dal carcere qualche giorno fa.
L’evaso è stato rintracciato in un casale in una zona rurale della provincia di Sassari.
Alla cattura hanno partecipato gli uomini del servizio centrale operativo della Polizia di Stato e della Squadra Mobile di Sassari.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.