Magazine

Villammare Film&Friends Katia Ricciarelli ospite il 23 agosto

Condividi

Il 23 agosto al Villammare Film&Friends arriverà Katia Ricciarelli insieme al regista Salvatore Allocca, già vincitore alla Mostra Cinematografica di Venezia. L’artista incontrerà il pubblico e presenterà il film “Mancino naturale” dove ha interpretato il ruolo di Maria con protagonisti Claudia Gerini e Massimo Ranieri.

Mancino Naturale, il film diretto da Salvatore Allocca, racconta la storia di Isabella (Claudia Gerini), una giovane donna che abita in un quartiere popolare di Latina, in cui trascorre una vita per niente appagante.

Isabella ha perso il marito tre anni prima e ora si trova a crescere da sola suo figlio adolescente Paolo, chiamato così dal padre per rendere omaggio al suo idolo calcistico Paolo Rossi. Il ragazzo ha una caratteristica in comune con il grande calciatore: ha un piede sinistro straordinario e dopo la morte di suo marito, Isabella desidera a tutti i costi che suo figlio diventi un calciatore professionista. La notizia di un torneo che rappresenta una grossa opportunità per Paolo, fa cadere Isabella vittima di scelte sbagliate. La donna inoltre dovrà trovare il coraggio per affrontare i fantasmi del suo passato con i quali non ha ancora fatto pace…

Il 24 agosto sarà ospite a Villammare Eleonora Giorgi in occasione dei suoi 50 anni di carriera;  il 25 agosto si esibiranno il rapper Lucariello insieme al percussionista musicista napoletano Ciccio Merolla e gran finale il 26 agosto con Anna Mazzamauro, Giampaolo Morelli e i giovani attori di “Mare fuori” Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]