Città Metropolitana Napoli

Villaricca, Operazione Alto Impatto interforze Polizia Metropolitana e Guardia di Finanza gruppo di Giugliano

Condividi

È in corso da questa mattina un’Operazione Alto Impatto sul territorio del comune di Villaricca. Si tratta di un intervento interforze tra Polizia Metropolitana di Napoli e Guardia di Finanza gruppo di Giugliano.

Cinque le attività controllate tra cui noti bar della zona.

Le operazioni sono state coordinate dai reciproci comandanti e condotte nel rispetto delle specifiche competenze della Finanza per il profilo fiscale e della Polizia Metropolitana per i profili inerenti agli abusi edilizi e ai reati ambientali.

Con il supporto del nuovo comandante della polizia municipale di Villaricca, sono stati elevati 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico; 9 gli abusi edilizi in corso di accertamento; circa 6 mila euro di sanzioni amministrative comminate per illeciti ambientali.

L’ASL ha coadiuvato le operazioni inerenti alla materia sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti, sanzionando tutti gli esercizi controllati.

Tale operazione è la seconda del lungo calendario destinato a ripristinare le condizioni minime di legalità sul territorio di Villaricca e dell’Agro Giuglianese.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]