22 Novembre 2024
Magazine

” Vincerò ” di Noi per Napoli, un ringraziamento ed un appello per chi salva vite umane…

Condividi

L’Associazione Culturale Noi per Napoli,dopo il lancio del messaggio #Iorestoacasa #conlamusicanelcuore , intende ringraziare , attraverso la dedica di questo stupendo brano operistico  Nessun dorma tratto dalla Turandot di Giacomo Puccini, intonato dal bel canto dei suoi artisti, il soprano Olga De Maio, i tenori Luca Lupoli e Lucio Lupoli, tutto il personale sanitario DELL’OSPEDALE COTUGNO e DELL’OSPEDALE DEI COLLI augurando che il Covid-19 possa essere sconfitto e vinto dal loro instancabile ed ammirevole operato!

” Vincerò ” e’ il culmine della romanza, portatore di un messaggio di speranza, di inno alla vita per coloro che in questo terribile periodo di pandemia del Covid-19 stanno sacrificando la propria vita per salvare vite umane.

Ringraziamento,augurio,sensibilizzazione, appello accorato che Noi per Napoli vuole lanciare attraverso la musica ed il canto, capaci di toccare profondamente l’animo umano, a collaborare in maniera responsabile con i sanitari, con una semplice modalità per combattere questo virus e cioè restando a casa per interrompere la catena e la diffusione del contagio, unica medicina ora utilizzabile, ma anche appello alla SOLIDARIETÀ,contribuendo attraverso la campagna di raccolta fondi promossa dagli Ospedali Cotugno e Pascale per la ricerca e la sperimentazione del vaccino contro il covid-19,di cui vi alleghiamo il link: Clicca qui

Siamo chiamati allora a contribuire,ognuno per la propria parte,in maniera responsabile con coscienza civile, rispettando tutte le norme del governo e contemporaneamente con la generosità del cuore !

COVID19#unitisivince#possiamofarcela

https://noipernapoli.it/

#Iorestoacasa #conlamusicanelcuore


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]