22 Novembre 2024
GossipMagazine

Vip a “Il Giardino degli aranci” per il 63° anniversario di attivita’

Condividi

 

La lenta ripresa della vita dei cittadini italiani e’ anche al “Giardino degli Aranci” che quest’anno festeggia 63 anni di attivita’. Nel rispetto delle normative anti-covid lo spettacolo di Francesco Colella che riprende il fenomeno dei cafe’-chantant che nacquero a Parigi nel XVIII sec e la interpretazione dei classici napoletani dei maestri Vittorio Sepe e Salvatore Somma illuminano le notti di Ischia Porto. Oltre ad essere teatro, il Giardino degli Aranci, e’ anche un  prestigioso ristorante dove Vip e personaggi di spicco di levatura nazionale decidono di trascorrere momenti di spienseratezza ed allegria. Il cavaliere Andrea Impagliazzo possiede una notevole galleria fotografica con attori, politici e stelle dello sport . Quest’ anno Vera Gemma e Sasy Barretta hanno partecipato alle serate mondane ischitane e ovviamente fatto una puntatina all’ immancabile “Giardino”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]