23 Febbraio 2025
Territorio

‘Vivi San Marco’ ripropone per il nono anno consecutivo la ‘Tombola Vivente’

Condividi
CASTELLABATE. Lunedì 30 dicembre l’associazione ‘Vivi San Marco’ ripropone per il nono anno consecutivo la ‘Tombola Vivente’ in piazza G. Comunale a San Marco. L’originale format ormai consolidato, con i ‘numeri umani’ e il tabellone in versione extralarge che occuperà l’intera piazza, sarà accompagnato da animazione, fantastici premi e sfizi natalizi. Si parte alle 18:30 con il primo giro di tombola e si ricomincia con il secondo turno alle 20:30, per una doppia sfida con la fortuna. Alle classiche vincite dall’ambo alla tombola, si aggiungono tante divertenti sorprese e qualche premio aggiuntivo. I 180 numeri di questa edizione sono andati subito sold out ma quest’anno, al termine del turno delle 20:30, ci sarà un’estrazione straordinaria libera a tutti, al costo di 2 €, dove si avrà la possibilità di vincere un Tablet di ultima generazione. Unica regola da rispettare è la presenza fisica durante l’estrazione altrimenti la vittoria non sarà convalidata.
Il presidente dell’associazione, Antonino Spinelli, dichiara: “Ringraziamo i nostri sponsor che ci permettono di mettere in palio dei premi sempre più ambiti – e conclude – l’associazione anche in bassa stagione riesce a movimentare la nostra frazione con eventi che vedono una grande partecipazione, di chi si mette in gioco e di chi assiste alla manifestazione”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]