Magazine

Welfare, Sandri (Haleon): “Equità di genere con 26 settimane congedo retribuito 100%”

Condividi

(Adnkronos) – “Haleon è un’azienda che si occupa del benessere delle persone. Con questa politica di ‘full equal parental leave’ vogliamo promuovere l’equità di genere e vogliamo che ogni dipendente, che è un genitore, possa vivere nella propria famiglia la possibilità di fare l’esperienza genitoriale. È una politica che si applica a padri e madri, in qualunque tipo di famiglia e a qualunque genere di figlio arrivi, fino a 26 settimane totalmente retribuite che possono essere prese anche da entrambi i genitori, nel caso siano entrambi dipendenti Haleon. Questo è il nostro modo per stare vicino ai nostri dipendenti e ad aiutarli nel bilanciamento tra vita professionale e un momento della loro vita che è molto delicato e molto importante. Desideriamo che le persone possano realizzarsi in ogni momento della loro vita”. Lo ha detto Beatrice Sandri, direttore HR Southern Europe Haleon, oggi, in occasione del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘La cura delle persone’, al Palazzo dell’Informazione, nella Giornata mondiale della popolazione. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]