Whirlpool, Luca Capasso sull’ipotesi Scudieri: “Bene così, le istituzioni lo sostengano”
“Accolgo con favore e fiducia la disponibilità di Paolo Scudieri, imprenditore originario di Ottaviano e noto in tutto il mondo per le sue attività, ad interessarsi della Whirlpool e a rilevare lo stabilimento di via Argine. Scudieri è un manager apprezzato, un figlio del territorio vesuviano e sarebbe un bel segnale per il Sud intero se dovesse essere lui a salvare la Whirlpool a Napoli. Allo stesso tempo, mi auguro che Scudieri non venga lasciato solo dalle istituzioni: la Regione e il Governo facciano la loro parte e sostengano questo progetto, come del resto hanno più volte promesso in passato”. E’ quanto dichiara il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, intervenendo nelle questione Whirlpool.
Capasso aggiunge: “Mi auguro che tutto proceda al meglio e che Scudieri trovi innanzitutto sintonia con i sindacati e, in generale, con i lavoratori. I dipendenti Whirlpool e le loro famiglie devono essere tutelati: sono stati tra i primi ad esprimere loro solidarietà e vicinanza e continuerò a farlo”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.