Territorio

Whirlpool, Maresca “Appello candidati a se stessi, sono perplesso”

Condividi

“L’appello lanciato dai candidati sindaco di Napoli sulla vertenza Whirlpool mi lascia perplesso. Se davvero tra loro, qualcuno avesse voluto incidere sulla vicenda di via Argine, sarebbe bastata una telefonata ai sodali di partito al governo mesi fa. Trovo che fare campagna elettorale giocando sulla sorte di 340 famiglie sia davvero inaccettabile. Ora purtroppo il rischio è quello sociale. Napoli non può permettersi di perdere neanche un solo posto di lavoro. Personalmente, non mi presterò mai al gioco di chi strumentalizza vicende così dolorose che riguardano il destino dei lavoratori per fini elettorali”. Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]