William torna agli impegni pubblici, distribuirà cibo in beneficenza
(Adnkronos) – I principe William tornerà domani ai suoi impegni pubblici, per la prima volta dall'annuncio del cancro della principessa Kate. L'erede al trono visiterà il Surrey e la zona ovest di Londra per sottolineare "l'impatto che le organizzazioni comunitarie e ambientali stanno avendo attraverso il loro lavoro. Proteggere l'ambiente per le generazioni future è una delle priorità chiave del principe di Galles", ha affermato Kensington Palace. William parteciperà inoltre alla distribuzione di cibo assieme a un'organizzazione benefica presso un centro giovanile. Nella sua giornata da volontario, il principe visiterà l'organizzazione benefica per la ridistribuzione del cibo 'Surplus to Supper' a Sunbury-on-Thames, dove aiuterà a smistare e ridistribuire il cibo presso l'hub dell'organizzazione benefica Sunbury Cricket Club e a caricare le consegne nei furgoni. William darà anche una mano in cucina, unendosi al team dei cuochi per preparare i pasti, quindi visiterà un centro giovanile nella zona ovest di Londra che beneficia delle consegne dell'organizzazione. —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.