Gossip

Silvio Berlusconi lascia Francesca Pascale per Marta Fascina

Condividi

 

Francesca Pascale: “E’ vero, Marta Fascina vive e dorme ad Arcore”

 

E’ la bomba sganciata qualche giorno fa da affaritaliani.it. “Dagospia” ci ha poi messo il carico sostenendo che l’uscita pro sardine della Pascale sarebbe una conseguenza dell’umiliazione subita per l’arrivo ad Arcore della Fascina, nuova “favorita” del leader di Forza Italia.

Al telefono con il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi, la compagna di Berlusconi svela adesso che la 30enne di Portici, attualmente deputato di Forza Italia, “è stata messa al fianco di Berlusconi da Licia Ronzulli”.

“La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina – spiega – e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore (…) Silvio lavora sempre e da sempre ha i suoi collaboratori in casa”. Niente paura, dunque. Anche perchè “Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”.

“Quello che so è quello che ho letto (su “Dagospia”, ndr.) – aggiunge – come mi riferisce lei, altro non ho da dire. Per ora (…) Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”. “Signora, non esageri, è solo un rumor”, le fa notare il giornalista. “Sarà così… dopo 15 anni”, chiosa lei.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]