Regione Campania

Terra dei fuochi, Nappi (Lega): ma per De Luca non era sparita dal 2021?

Condividi

“Gli ultimi dati diffusi sulla Terra dei fuochi confermano ancora una volta che questa vasta area della Campania continua a vivere una situazione emergenziale sul piano dell’inquinamento ambientale. Eppure, a sentire De Luca, la Terra dei fuochi sarebbe scomparsa addirittura dal 2021 con la Campania che da tempo sarebbe diventata la regione più pura d’Italia. La verità è che da quasi otto anni ormai ci sentiamo ripetere dal governatore sempre la stessa cantilena, fatta di piagnistei, di piani clamorosamente fallimentari, di interventi parcellizzati e compiuti con la realizzazione di impianti di vecchia tecnologia, di annunci di ‘miracoli’ che mai si compiono. Il suo tempo è scaduto. Prima ne prenderà atto, meglio sarà per il Nostro Posto”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]