Yari Cecere: la sostenibilità a favore del corto “Fame”
Il giovanissimo imprenditore al Social World Film Festival, per premiare il giovane talento di Ludovica Nasti
Serata dedicata ai giovani di talento al Social World Film Festival diretto dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, ed è in quel contesto che l’imprenditore Yari Cecere viene coinvolto per premiare all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso, il talento dell’attrice Ludovica Nasti, protagonista di Fame, cortometraggio a cui Cecere ha voluto dare patrocinio.
«Non è la prima volta che sono qui al Social – ha raccontato Ludovica Nasti – mi ha portato fortuna venire, è sempre un’emozione bellissima ritornare qua a Vico Equense che è un posto stupendo che ha delle vedute fantastiche e poi è un festival molto importante che vuole raccontare cose belle e che ospita persone magari che possono dare bei messaggi significativi e che possano dare un sorriso e poi ritorno da persone che conosco, sono fantastiche persone in questo che è la mia passione che mi piace più fare».
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.