22 Dicembre 2024
News Regionali

Zinzi: “Bene Salvini, in Campania si riparta con la nostra proposta di legge sui campi rom”

Condividi

“La visita di Matteo Salvini oggi al campo rom di Giugliano in Campania e l’appello lanciato dai bambini e dalle donne che lo abitano conferma che la nostra proposta di legge non solo risponde appieno a questa emergenza ma ne rappresenta la soluzione”.

Così il consigliere regionale Lega Gianpiero Zinzi che nel maggio 2018 ha depositato in Regione una proposta di legge con l’obiettivo di porre fine ad una condizione di degrado sociale, periurbano e ambientale attraverso il definitivo smantellamento dei campi rom in Campania.

“Dal tema della dispersione scolastica fino alla necessità di garantire le basilari condizioni igieniche passando per la prevenzione dei roghi tossici. Tutti questi aspetti trovano soluzione con il nostro testo che in questi due anni è stato tenuto chiuso nei cassetti dal centrosinistra. Il nostro territorio ha bisogno di risposte. La Campania riparta da qui”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]