Zinzi: “Casertani in difficoltà e Marino scompare… tra le onde”
“Ancora una volta in presenza di un’emergenza il Sindaco Marino si dilegua senza dare comunicazioni ufficiali ai cittadini per un’intera giornata salvo poi riemergere dalle onde con un’ordinanza tardiva. Dinanzi ad eventi atmosferici di questa intensità e forza, peraltro annunciati dal bollettino della Protezione Civile regionale, ci saremmo aspettati una maggiore attenzione e la previsione di misure di precauzione. Alberi caduti, auto distrutte, strade allagate e danni alle attività commerciali. Nel frattempo lavoreremo perché anche Caserta finalmente possa dotarsi di un adeguato Piano comunale della Protezione civile, una necessità che abbiamo evidenziato anche in campagna elettorale”. Così il capo dell’opposizione di centrodestra al Comune di Caserta, Gianpiero Zinzi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.