Zinzi: “Restiruiremo il PalaVignola ai casertani”
“Il PalaVignola deve tornare ai casertani, aperto a chi crede nello sport come modello educativo e di socializzazione, per giovani, famiglie e bambini”. Così il candidato sindaco del centrodestra, Gianpiero Zinzi.
“Un palazzetto praticamente “regalato” a una società che ha fatto fallire la pallavolo in Città e che ora fa di una struttura pubblica destinata agli sportivi un business che non porta nulla a Caserta. Affidato con una procedura bocciata anche dall’Anac perché poco chiara. Per non parlare poi del murale dedicato alle nostre “Quattro Stelle” vergognosamente cancellato. C’è bisogno di scrivere una nuova storia”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.